Re: [Erlug] pulseaudio (+ mpd, +gmpc)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] pulseaudio (+ mpd, +gmpc)
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Dec 2009 17:05:40 +0100
On Sun, Dec 27, 2009 at 04:27:58PM +0100, Vladimir Nicola Chersi wrote:
> Anche perche` il carattere 0x07 genera un "beep" sul computer locale solo
> se viene "visualizzato" da una shell (ed e` questo il motivo per cui con
> echo funziona).

Forse non ho capito niente (ed e` probabile) ma prima scrivevi che
esistono `softbeep' che redirige i beep dal pc speaker e beep che li
genera (sul computer locale).

E se li combini non riesci a fare quello che vuoi tu?

Oppure scrivi su di un file temporaneo l'ip dal quale ti colleghi in SSH
e setti un "ssh $IP_REMOTO beep" in finch? (Chiaro, devi avere sshd sul
client.)

--
Giulio Iotti