Re: [Erlug] Task molto anacronici

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Task molto anacronici
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Dec 2009 09:05:09 +0100
On Dec 26, Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx> wrote:

> In pratica vorrei che mi venissero ricordate i comandi da eseguire...

Come dice Alex non è chiaro se ti serve qualcosa che esegua
effettivamente dei comandi; se ti servono solo dei promemoria,
puoi usare uno dei mille-mila strumenti appositi.

Google Calendar, per dire.

Se cerchi qualcosa che giri sul tuo sistema, e non hai paura
di scriverti l'ennesimo file di configurazione, ti indico remind:
  http://www.roaringpenguin.com/products/remind

Richiede un po' per prenderci la mano, è solo testo (con qualche
interfaccia tk e simili) e brutto da vedere, ma ci fai i bimbi coi
baffi, a livello di regole (e gli puoi anche far eseguire comandi).

Se decidi di provarlo ed hai bisogno (tipo per funzioncine precotte
per inviare email e simili), chiedi pure; se invece non ti serve
tanta potenza, forse è meglio un tool classico che importi/esporti
in VCF o simili.

Ciao!
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [GPG KeyID: 0x465BFD47]