[Erlug] Task molto anacronici

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Task molto anacronici
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Dec 2009 18:59:11 +0100
Ciao a tutti,

Ho una lista di cose che faccio a cadenze prestabilite: sincronizzare la
mia home con un SAN (che non e` sempre online), sincronizzare file via
webdav, backup automatico di siti, ecc.

Per ogni cosa ho degli script che pero` richiamo a mano perche' possono
necessitare di qualche preparazione mia (accendere il disco esterno,
ecc.) oppure perche' io so quando e` il momento giusto (avvio il backup
solo quando so che avro` il tempo di finirlo, ecc.)

Quindi anacron non mi basta. Immagino sia un problema risolto eccome,
solo che non ho ben chiaro di cosa abbia bisogno.

In pratica vorrei che mi venissero ricordate i comandi da eseguire...

Idee?
--
Giulio Iotti