Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Dec 2009 18:56:12 +0100
* martedì 15 dicembre 2009, alle 18:18, Fabio Muzzi scrive:

> E` carino, ma non e` quello che fa per me. Questo e` orientato (come e`
> ovvio) al concetto di "cose da fare", a me serve un coso orientato al
> concetto di "ho fatto questo, adesso paga!".

Che dovrebbe essere il senso del plugin, e della visualizzazione per
progetto/cliente, in printable view.

:)

Cmq di timetracker webbased "che stanno sul tuo server" ce ne dovrebbero
essere una scelta abbastanza ampia, specie se non hai bisogno della
multiutenza.

Io partirei da qui, la categoria time tracking su sourceforge:

http://sourceforge.net/softwaremap/trove_list.php?form_cat=587

Ciao.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Every nonzero finite dimensional inner product space has an orthonormal basis.