Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Dec 2009 13:41:50 +0100
* sabato 12 dicembre 2009, alle 15:06, Fabio Muzzi scrive:
> Tuttavia il punto e` che mi serve una soluzione mobile, quindi ho due
> alternative:
>
> 1- interfaccia web
>
> 2- una roba che giri sull'N900

Ho usicchiato per un pò questo:

http://www.toggl.com/

che non mi dispiaceva, free non solo web (ha widget e cazzi compreso per
linuccio e iponio.

Attualmente sto usando altro, ma a me interessa la parte "task" e non
quella oraria con questa granularità.

Ciao.

Mal: You want to tell me how come there's a statue of you here, looking at me
like I owe him something?
        -- Jaynestown