Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Dec 2009 11:16:04 +0100 (CET)

> Pur usando vim, non sono contrario all'uso di emacs per qualcosa.
> Tuttavia il punto e` che mi serve una soluzione mobile, quindi ho due
> alternative:
>
> 1- interfaccia web
>
> 2- una roba che giri sull'N900

Questo rimetterebbe in campo emacs, ammesso che
- si riesca a far funzionare decentemente ssh sull'n900 (il primo link che
ho visto a riguardo parla di ssh funzionante, ma (da come lo vedo io) in
modo pietoso: http://talk.maemo.org/showthread.php?t=33207 )
- ci sia un modo per fare sull'n900 i vari
control-alt-meta-backspace-shift-comando per cui emacs e` famoso  :-D

> Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao, Vladimir Nicola