Re: [Erlug] quale libreria javascript?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] quale libreria javascript?
From: Fabrizio <fabrizio.ceci@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Dec 2009 14:09:02 +0100
Ma Opera non lo fa gia' di suo, di aggiornare una pagina web ogni tot
"tempo" impostato?
Non mi ricordo la granularita' (minima) della scelta, ma ho usato opera
(in modalita' "kiosk") per visualizzare la pagina web (di drupal)
preparata per le bacheche elettroniche del dipartimento, ed assicurare
il refresh della vista per i nuovi contenuti inseriti.
Biccio.