Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori
From: Giovanni Ridolfi <giovanni.ridolfi@xxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Dec 2009 09:38:29 +0000 (GMT)
--- Ven 11/12/09, Guido Bolognesi [Zen] <zen@xxxxxxxxx> ha scritto:
>  voglio arrivare alla condizione in cui conun
> browser faccio  [quasi] tutto.
> ...a meno che, in pura filosofia emacs, io non installi
> _solo quello_ dappertutto, e lo usi come
> browser, editor di testi, MUA, debugger, file manager,
> video player,
> ... tutte cose che probabilmente fa. :P
sì, le fa quasi tutte
(da http://orgmode.org/worg/org-people.php#sec-14)
browswer:  (fa un po' schifo; testuale: w3m o w3
editor : beh!
MUA : Guns
Debugger : (non so)
file manager: dired
video player : avevo letto di un progetto che usava mplayer in emacs

Io sto passando a  questa filosofia.

Per quanto riguarda "on the go"
esiste:
1. mobileorg
   MobileOrg is limited to iPhone/iPod Touch
  http://mobileorg.ncogni.to/
2. usano Emacs sul Nokia n810
  http://lists.gnu.org/archive/html/emacs-orgmode/2009-10/msg00098.html

Giovanni