Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Dec 2009 10:13:43 +0100
2009/12/11 Giovanni Ridolfi <giovanni.ridolfi@xxxxxxxx>:
> Emacs + org-mode ?
> Prima di lanciarti in una guerra di religione ;-)
<ot>
stavo giusto per partire con la suddetta, quando mi sono reso conto
che non aveva senso.
ma non per non fare del giusto e salutare emacs-bashing, quanto
perche` mi rendo conto
che piu` passa il tempo, piu` desidero avere i miei dati "on the go".
Le (poche, per fortuna) volte che mi trovo a casa e non ho sottomano
della roba che mi serve
sono davvero scontento: non ci sono piu` abituato. Ormai quasi tutto
(compresi gli appunti "volanti")
e` online: voglio arrivare alla condizione in cui conun browser faccio
[quasi] tutto.
Figuriamoci se dovessi avere le stesse applicazioni identiche
installate dappertutto...

...a meno che, in pura filosofia emacs, io non installi _solo quello_
dappertutto, e lo usi come
browser, editor di testi, MUA, debugger, file manager, video player,
... tutte cose che probabilmente fa. :P
</ot>

--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile