[Erlug] [OT] impianto luci

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] impianto luci
From: filippo <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Dec 2009 22:56:53 +0100
Scusate l'OT, ma il "tecnico" che doveva portare l'impianto audio/luci per lo spettacolo della nostra associazione è ito per altri lidi... Ho trovato (forse) qualche lampada colorata fissa, non è che qualcuno ha/sa di un po' di attrezzatura? Mi occorre per il 16 dicembre, spettacolo di beneficenza c/o Teatro Verdi a Crevalcore (spettacolo di danza classica/moderna con bambine/i dai 4 ai 15 anni, non è Aterballetto).

grazie per qualunque info

Filippo B.

--
Linux user n.353346 registered 2004-04-24