[Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] L'inutile ricerca per un programma di logging dei lavori
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Dec 2009 21:24:42 +0100

Ho passato tutto il giorno a caccia di un programma per loggare le ore di lavoro e fare di conseguenza le fatture.

alla fine il risultato e` che sono stanco, sono depresso, e non ho trovato nulla che faccia al caso mio.

Se la cosa vi puo` interessare, uno dei piu` carini che ho trovato e` Kimai (www.kimai.org), il quale e` bellino da vedere, ma manca di un output decente e ha una logica di gestione dei concetti di cliente/lavoro/task che per me non e` adatta, ma magari per voi si`.

Sono a pezzi, adesso mi metto a fare il lavoro che avrei dovuto fare oggi.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Esclusione completa dei transienti