Re: [Erlug] Linux & Netfinity 5100

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Linux & Netfinity 5100
From: massimo danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Nov 2009 12:03:07 +0000
On Mon, 2009-11-23 at 12:45 +0100, Marcello Missiroli wrote:
> Salve!
>
> Ho appena ereditato dal Comune di Modena un (ex) serverone e volevo
> usarlo come palestra per i miei studenti. Però ho provato con diverse
> distro (Suse 9, Ubuntu JJ e KK, Fedora)  ma essenzialmente non riesco a
> vedere i  disci SCSI.
> Qualcuno ha dei suggerimenti?

Dovrebbe essere

(IBM SCSI Hardware RAID Card)

Direi a naso che RH lo dovrebbe vedere.

Qui un po di driver

https://www-304.ibm.com/systems/support/supportsite.wss/brandmain?brandind=5000008

Avevo trovato pure questa info, ma il link è rotto

For a Debian install, you need load the ips.o Modul from a Floppy Disk
(download from people.debian.org/~blade/install/preload/ ). After the
installation, activate the follow Option in your Kernel:

<*> IBM ServeRAID support

Ciao

Andy