Re: [Erlug] Configurazione Kernel

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Configurazione Kernel
From: Carlo Pane <mercury88@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Nov 2009 12:58:19 +0100
Interessante, seguirò il consiglio :).

Comunque, proprio come hai detto tu, dimenticavo di compilare il
modulo sd_mod, il che mi impediva il boot. Ora tutto funzione
correttamente, a parte una cosa molto fastidiosa.. .non funziona
l'audio! Non capisco se anche qui possa essere una questione di
moduli, perché ho controllato e sembrano essere tutti presenti. Questo
è l'output di alsaconf:

modinfo: could not find module snd
modinfo: could not find module snd
modinfo: could not find module snd
Terminating processes: 2514.
Unloading ALSA sound driver modules:.
Building card database...
modinfo: could not find module snd-opl3sa2
modinfo: could not find module snd-cs4236
modinfo: could not find module snd-cs4232
modinfo: could not find module snd-cs4231
modinfo: could not find module snd-es18xx
modinfo: could not find module snd-es1688
modinfo: could not find module snd-sb16
modinfo: could not find module snd-sb8

La prima cosa che ho fatto è stato cercare nella configurazione del
kernel se avevo incluso i moduli. Ma la loro location è la sezione ISA
device, che dovrebbe essere in "device driver -> sound->Advanced Linux
Sound Architecture" ma non ve ne è traccia! (della sezione, intendo
:S).

Mi rimetto alla vostra sapienza :D.