[Erlug] invito evento:swap party

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] invito evento:swap party
From: "vivalowcost" <raffaele.giovanditti@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Nov 2009 14:16:56 +0100
salve
sono il webmaster di www.vivalowcost.com online ormai da qualche mese.
Se vedete il nostro portale, esso tratta il low cost in tutta la sua
interezza. dall'alimentazione, all'arredamento, passando per i servizi
dei lavoratori all'open source.
L'11 Dicembre, presos il circolo la Barberia a Bologna, stiamo
organizzando il II Swap Party, o festa del baratto. in pratica è un
gioco in cui ognuno porta delle cose di cui vuole disfarsi e le scambia
con altri oggetti (o servizi!!) di altri utenti.  Non mancheranno
aperitivo e musica dal vivo tutta la sera.
Passiamo al dunque. In questa edizione mi piacerebbe contattare uno, due
persone (il locale non è grande) che invitati alla festa con un
banchetto, sponzorizzassero l'open source e linux, magari installando a
chi lo richiede, gratuitamente, ubuntu o quant'altro.
Vorrei sapere se potremmo contare sulla vs partecipazione. Ripeto, soldi
non se ne vedrebbero (e chi li vede)   :D  però potremmo passare una
serata diversa all'insegna del riuso. che ne dite?
scrivetemi su raffaele.giovanditti{at}gmail{dot}com
grazie