[Erlug] Problemino IMAP

To: Erlug Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemino IMAP
From: Francesco Conti <madmoose@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 08 Nov 2009 21:29:14 +0100
Ambiente: Postfix + Procmail + Dovecot

Ho istruito Dovecot a utilizzare la seguente inbox:
mail_location = maildir:~/Maildir:LAYOUT=fs

Configuro mutt con le seguenti righe (tralascio quelle non pertinenti):

set mbox_type=Maildir
set spoolfile="~/Maildir/"
set folder="~/Maildir/"

Lancio mutt e vedo correttamente i file che procmail ha diligentemente
messo in ~/Maildir/new e ~/Maildir/cur

Se lancio quell'ignorante di Evolution lui mi crea una cartella
~/Maildir/INBOX e decide di usarla come inbox ... inutile dire che sia
vuota e non ci sia traccia dei messaggi arrivati pocanzi.

Stessa schifezza con Thunderbird.

Io personalmente non avrei problemi ad utilizzare mutt, pero' ho due
clienti nella stessa situazione e non me li vedo proprio con mutt.

Qualcuno ci ha gia' sbattuto la testa?

Ciao

--

Francesco Conti