[Erlug] Programmare in c con gtk, cercasi aiuto a bologna

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Programmare in c con gtk, cercasi aiuto a bologna
From: Etuardu <edonan@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Nov 2009 15:47:10 +0100
Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato alla programmazione (in c)
con interfacce grafiche gtk. Ho già realizzato qualcosa, insomma non
parto proprio da zero, ma mi piacerebbe trovare qualcuno disposto a
concedermi un po' del suo tempo per andare più spedito nella fase
iniziale dell'apprendimento. Ad esempio avrei bisogno di delucidazioni
su come interagire con i widget più comuni (finché si tratta di
prendere o inserire testo in una GtkEntry ci sono, ma fatico a
inserire e togliere righe da un GtkTreeView) e vorrei togliermi vari
dubbi sulla gestione dei segnali eccetera.
Chiaramente il tutto in maniera informale e senza troppe pretese.
Io mi trovo a Bologna in zona Murri e ho mobilità infracomunale (mi
sposto in bici o in autobus).
...Fatevi avanti!

--
Etuardu