[Erlug] Iniziativa Dicembre 2009

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Iniziativa Dicembre 2009
From: filippo <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Oct 2009 16:00:24 +0200
Saluti a tutti.

Domenica 13 e domenica 20 dicembre a Sant'agata Bolognese si tiene il tradizionale mercatino di Natale. L'amministrazione comunale è disponibile a concedere gratuitamente la sala mostre (sita al pianterrreno, 2 vetrine sul corso principale del paese, nel pieno del mercatino) ad un'iniziativa volta a promuovere linux, l'opensource, il software libero ecc. ecc.

La richiesta ovviamente deve pervenire a nome dell'associazione e non di un privato cittadino, quindi chiedevo se Erlug era interessato all'iniziativa. Io sono disponibile (oltre ovviamente ad essere presente in situ entrambe i giorni), a mettere a disposizione un po' di attrezzatura (videoproiettore, qualche pc, un server, ecc) Non so ancora se è presente connettività ADSL, anche se penso di sì, comunque anche il materiale per la connettività posso averlo a disposizione, così come tavoli e sedie.

Ho parlato con il presidente di Pro loco e Auser (le due associazioni locali che "hanno i dané") e dovrebbe esserci disponibilità ad offrire il pranzo/cena ai relatori /volontari che volessero partecipare. E' possibile che avanzi qualcosa se riusciamo a mettere insieme degli sponsor.

Interessa?

Ciao a tutti
Filippo B.