Re: [Erlug] Rete impiccata, un consiglio.

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Rete impiccata, un consiglio.
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Oct 2009 12:51:11 +0200
2009/10/9 Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>:
> Questi andrebbero verificati con un tester decente per vedere se reggono
> gigabit o se ci sono problemi buffi.

Io piu` che i problemi di gigabit temo la sua frase
"Diciamo che nella metà sud del piano terra (50x20) ci sono forni e
macchinari e nessuna connessione di rete che ci riguardi."
che io ho letto
"ho circa sei megawatt di resistenze, motori elettrici, e circuiteria
ad alta tensione"
che si tramuta in
"vagoni e vagoni di interferenze RF".

L'anno scorso $GROSSA_AZIENDA ha coperto wifi i suoi
capannoni/depositi/whatever in un porto.
In uno di questi era presente un forno di... saldatura?
Risultato netto: sui monitor CRT dall'altra parte del capannone ( 200+
metri) a tratti scompariva l'immagine quando l'oggetto era in
funzione.

Ecco, io spero la tua situazione sia diversa. :)
--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile