Re: [Erlug] vai di usb

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] vai di usb
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 7 Oct 2009 11:01:16 +0200
* Matteo Sgalaberni (sgala@xxxxxxxxx) [091007 09:29]:

> Ho un pc dove ho collegato 7 hub usb (Dlink 7 porte) [il più grosso che
> ho trovato in commercio] in cascata a cui sono connessi tipo 40
> dispositivi tra dongle seriali e modem usb (tutto riconosciuto con
> driver usbserial e alcuni acm).

a parte il fatto che sei pazzo, cortesemente, vorremmo vedere anche le
foto

> di base quindi secondo me c'è poco da fare, questo è un limite fisico
> del mezzo, di più non riesce a dare, poi sono seriali, se fossero dischi
> usb immagino che il limite sarebbe ancora più basso di 36/38,
> smetterebbe di andare tutto molto molto prima...
>
> Che ne pensate?

che sono con la diagnosi del kurgan, e che, secondo me, per quel
pochissimo che so di USB, pensavo che piu` di 10 device fosse gia`
wishful thinking

a questo punto, pero` ti conviene imballarti di serverini d'o'cazz da
400-500 euro ciascuno con 4-5 schede e nemmeno porti il problema del
debugging, o no ?

--
 .*.                            finelli
 /V\

When you find yourself in danger,
When you're threatened by a stranger,
When it looks like you will take a lickin'...

There is one thing you should learn,
When there is no one else to turn to,
        Caaaall for Super Chicken!!    (**bwuck-bwuck-bwuck-bwuck**)
        Caaaall for Super Chicken!!