Re: [Erlug] [OT] macinato giusto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] macinato giusto
From: Andrea Marchini <miononno@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Oct 2009 16:36:06 +0200
Il 06 ottobre 2009 16.31, Guido Bolognesi [Zen] <zen@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ovviamente io sono per il ragu` free, ma non open (ed anche il sini ed
> il negro, mi pare): io lo faccio a modo mio, a me piace, ma non ti
> dico come l'ho fatto. Te lo offro e puoi mangiarlo, ma e` vietato
> passarlo al microscopio o andare in laboratorio a guardarci dentro.

Aaah, io non mi fido, e se dentro c'è un virus? O uno spyware?
Potrebbe essere un modo per tracciarci tutti, senza il nostro
consenso! E con la EULA come la mettiamo? :-P Open è più sicuro
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln