Re: [Erlug] [OT] JTAG cable cercasi

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] JTAG cable cercasi
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Mon, 5 Oct 2009 21:18:00 +0200 (CEST)
> Non ci si annoia mai... chi è che ha un JTAG cable adatto per WRT54G2 o
> compatibili?
>
> Ecco la diapositiva nel caso:
> http://cgi.ebay.com/JTAG-Cable-WRT54G2-WRT54G-WRT54GL-WRT54GS-WRT54G-TM_W0QQitemZ230380033151QQcmdZViewItemQQimsxZ20090922?IMSfp=TL090922144006r9277
>
> Mi servirebbe in prestito per qualche giorno...

Non so se questo e` uguale a quello che serve a te, ma se ti potesse
andare bene, penso che in poco tempo e con poca spesa/fatica (*) te ne fai
uno, volendo anche esteticamente piu` bellino di quello su ebay:

http://wiki.openwrt.org/oldwiki/openwrtdocs/customizing/hardware/jtag_cable

> Graz
>
> M.

Ciao, Vladimir Nicola

*: non so che dimestichezza hai con un saldatore a stagno, ma nella
versione piu` semplice sono solo 4 resistenze, 5 fili, un connettore LPT e
un connettore a 12 pin.... ammesso che sia quello che ti serve!