Re: [Erlug] [OT] JTAG cable cercasi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] JTAG cable cercasi
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 5 Oct 2009 12:36:30 +0200
On Mon, Oct 05, 2009 at 10:03:45AM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> Mattonato, eh?
>
> Io ho un cavo seriale, ma non un cavo jtag, perche` non ero mai riuscito
> a mattonarne uno come si deve.
>
> Hai provato con il trucco di mettere in corto due piedini della flash?
No, non l'ho brickato,  devo fare delle prove con dei firmware
modificati che richiedono bootloader differenti. Cavare il bootloader
WxWorks è facile...  fare il revert via TFTP ho scoperto che non si
fa... l'unico modo per ripristinare il WxWorks è ricaricare l'immagine
originale Linksys via porta JTAG.
Ecco perchè mi serve...

M.