Re: [Erlug] WD Velociraptor e bug

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] WD Velociraptor e bug
From: Marco Fabbri <dunnietje@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Sep 2009 10:22:34 +0200
Mah, io tempo fa mi son trovato un problema con dei dischi wd per cui, facendo un raid software e quindi con molto IO, loro impazzivano con degli hard reset.

Sai come ho risolto?
Controller da 50 euro della adaptec, formattazione dei dischi low level fatta col controller, come per magia si sentivano come dischi MUTATI, da server o chissa' lui.

Morale, ora ho il server up and running.
Semmai non risolve pero' un tentativo..