Re: [Erlug] Ubuntu 9.04/no admin, no network, no party

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu 9.04/no admin, no network, no party
From: Marco Fabbri <dunnietje@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Sep 2009 16:23:29 +0200
Quella era solo un ipotesi. Cmq ribadisco il mio consiglio.

Marcello Missiroli wrote:
Marco Fabbri ha scritto:
Ipotizzo che venga usato avahi, quindi non capisco il perche'. Anche se le passphrases del wifi le salva con un keyring, quindi mi vien da pensare che siano configurazioni di rete per user, o qualcosa di simile.

Per una scuola mi permetto di consigliare la RIMOZIONE TOTALE di avahi e l'applet network.

Usa /etc/network/interfaces che non e' editabile dai non sudoers.

Se mi viene in mente qualcosa avviso.
La cosa non è relativa alle reti wireless, ma a quella cablata....