[Erlug] Mercatino dell'usato

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Mercatino dell'usato
From: Pasquale Caruso <pask@xxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Sep 2009 13:51:36 +0200
Heila', come va?

  Causa upgrade del lab Cisco su 1800 e 2800 (s)vendo:

  1x Cisco 3600
  1x Cisco 1720
  2x Cisco 827
  2x Cisco 837
  2x Cisco 2610
  2x Cisco 2611
  1x Cisco 2612
  1x Cisco PIX501

  Farcitura degli apparati modulari tramite comodo scatolone con WIC:
  DB60 1T, Smart Serial 2T, pletora di ISDN, qualche VIC per il Voice,
  cavi DTE DB60 in abbondanza, alcuni DCE DB60 e smart cable
  DTE/DCE.

  Gli apparati sono vecchi ma ho aggiornato con gli ultimi IOS
  caricabili, flash e ram permettendo, comunque sufficienti per fare
  laboratori CCNA e prepararsi anche per l'esame CCSI (io ho usato
  questo lab).

  Ovviamente la parte di CCNA Security non è gestibile, dovrete
  appoggiarvi a quel protosoftware del Packet Tracer, ma son quattro
  cavolate quindi non è un problema.

  Inoltre per gli amanti dei musei dell'informatica ho da smaltire,
  schede ISA: seriali (16550), parallele, SCSI, VGA
  schede PCI: seriali (16550), parallele, SCSI, VGA
  sacco di dischetti ZIP 100 e ZIP250
  2x lettore ZIP 250 interni
  2x lettore ZIP 100 esterno SCSI/PAR
  Cavi ed adattatori, seriali, paralleli, scsi
  Sound Blaster Platinum + Live Drive 2 (modulo con connettori per
gni'cosa-audio(tm)

--
Aloha
   Pask

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Last second all'Hotel Rex nel centro di Riccione. Direttamente sul mare.
Pacchetto Adulto + bimbo. Scopri la promozione Settembre su
riccionelastminute.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9618&d=21-9