Re: [Erlug] birra gratis !

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] birra gratis !
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Sep 2009 20:35:17 +0200 (CEST)
> * giovedì 17 settembre 2009, alle 14:41, m@xxxxxxxxxxxxxxxx scrive:

> Beh, potresti usare lo stesso windowsmaker se ti piace, forse icewm (tra
> gli gnome-supported) - [aptitude install icewm-gnome per icewm]

Anche in lxde il click sul tasto centrale fa quello che desideri tu, solo
che non so se lxde ti va bene per il resto :-)

Giusto per la cronaca, pare che lxde abbia un bug(*) al livello di
automount dei floppy, ma su questo computer non ho il drive floppy, quindi
chissene...

*: inserendo un floppy, e cliccando sull'icona relativa dentro a pcmanfm
prova a montarlo, ma non ci riesce; con una chiavetta usb nessun problema.
Con altri desktop environment, sullo stesso identico computer, e con lo
stesso identico floppy, il problema non si presenta. Ovviamente montando
il floppy a mano funziona anche in lxde, ma non e` questo il punto.
Se poi nel frattempo il bug e` stato risolto tanto meglio, ma io come
dicevo non ho modo di fare la prova su questo pc.