Re: [Erlug] nvidia ion

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] nvidia ion
From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Sep 2009 13:22:53 +0200
* Mon 07 Sep (10:17), Fabio Muzzi scrive:

> Premesso che non ne ho mai provate con quel chipset specifico, e che non
> ho mai avuto velleita` grafiche su mainboard di quella classe (cioe`,
> insomma, non ho mai installato X su una scheda video Intel integrata),
> ti posso dire che la mia esperienza con mainboard (ATX) con chipset
> diversi da Intel e` sempre stata dal problematico al disastroso. Nella
> fattispecie ricordo con orrorre i problemi che ho avuto con un chipset
> Nvidia (su processore AMD, il quale pero` poverino non aveva alcuna colpa).
>
> Se la Intel 945C fa schifo, ne prendo atto, pero` a questo punto non
> [...]

Un amico che legge questa ml e` stato cosi` gentile da prestarmi una mb
zotac ionitx-b (che e` uguale a quella che mi interessa tranne per il
fatto che la cpu e` single core e non ha modulo wifi) cosi` posso fare
delle prove per conto mio.
Quando ho finito, se interessa, posso postare l'idea che mi sono fatto.

ciao
        Niki