Re: [Erlug] OT Offerta lavoro

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT Offerta lavoro
From: m.danieli@xxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 5 Aug 2009 11:40:27 +0200
On Wed, Aug 05, 2009 at 11:07:23AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * mercoledì 05 agosto 2009, alle 10:23, m.danieli@xxxxxxxxxxxx scrive:
>
> L'unico appunto che posso fare è che i ricordi dell'inge risalgono a
> diversi anni fa (10?) e in tanti anni le cose possono cambiare. Cmq,
Un po meno in realta, ho lavorato per loro fino al gen 2001 e poi ancora
per un breve periodo nel 2004 (e chiaramente sono in contatto con tatni
ex colleghi).
Con cio non voglio dire "e la meglio azienda che c'e in italia,
tuffatevi a pesce"
Ma sicuramente e' un azienda seria e che possiede ottimi skills interni.
Piuttosto mi meraviglia la posizione ricercata, che di Linux non si sono mai
occupati o in maniera molto marginale.

Andy