Re: [Erlug] OT Offerta lavoro

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT Offerta lavoro
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 5 Aug 2009 09:59:46 +0200
* Guido Bolognesi [Zen] (zen@xxxxxxxxx) [090805 09:55]:
> piuttosto comune, direi. (a meno che non cerchino qualcuno che sa
> scrivere in pearl, nel qual caso...)

sara` comune, ma e` un indizio di ``non so di cosa sto parlando'',
IMNSHO

poi se pensate sia una svista, o cosa, io costoro non li conosco, ma
un'idea me la sono gia` fatta

> La parte tragica, se vogliamo, e` piuttosto
> "Costituirà titolo preferenziale la disponibilità a contratti
> flessibili ed a collaborazioni con Partita IVA. "

questo invece mi sembra piu` normale, per lo meno dal punto di vista di
chi assume [1]

[1] nell'ipotesi che non sia un escamotage per dire ``non assumiamo a
tempo indeterminato'', ma non vedo ragione alcuna per supporlo

--
 .*.                            finelli
 /V\

If you want to go somewhere, goto is the best way to get there.

   ken