Re: [Erlug] ubuntu 9.04 e FUSE

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ubuntu 9.04 e FUSE
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 30 Jul 2009 18:17:10 +0200
* Federico Calboli (f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx) [090730 17:59]:
> > Io uso Debian, non Ubuntu, ma ho avuto noie simili tempo addietro, e ho
> > scoperto che mentre con i kernel 2.4.x la gestione di sshfs era fatta
> > tutta a livello di client, con il relativo modulo del kernel da compilare
> > con module-assistent, con i kernel nuovi, e la nuova utility sshfs e`
> > necessario che il server abbia installato un coso che si chiama sftp o una
> > roba simile, mentre lato client non c'e` da fare nulla o quasi nulla.
>
> Ok, iola line circa sftp l'ho nel mio config di ssh, quindi chiedo: dacche'
> voglio montae la mia /home sul computer B sul computer A che ho davanti al
> naso,
> chi e' il server e chi e' il client?

a volte mi lasci perplesso

A e` il client, B e` il server

--
 .*.                            finelli
 /V\

If you can talk with crowds and keep your virtue,
Or walk with kings--nor lose the common touch,
If neither foes nor loving friends can hurt you;
If all men count with you, but none too much,
If you can fill the unforgiving minute
With sixty seconds' worth of distance run,
Yours is the Earth and everything that's in it,
And--which is more--you'll be a Woman, my daughter!

-- Rudyard Kipling