[Erlug] LXDE (WAS: richiesta aiuto upgrade distribuzione Mandrake 7.1)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] LXDE (WAS: richiesta aiuto upgrade distribuzione Mandrake 7.1)
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Jun 2009 12:06:09 +0200
On Jun 15, Marco Fabbri <dunnietje@xxxxxxxxx> wrote:

> Consiglio di non usare KDE o Gnome ma LXDE, che e' sicuramente
> molto piu' leggero per quel tipo di apparecchiature.

LXDE sembra fichissimo, ma non mi riesce di personalizzarlo come
piace a me (che sono notoriamente rompic^Wesigente).

Usato liscio, vorrei passare da un'area di lavoro all'altra con
alt+[1-9], ma non ho trovato il modo (e anche al trascinamento
delle finestre contro il bordo si comporta malino, ma potrei
far finta di nulla).
Posso pure mettere su Compiz, che fa sempre fico, ma a quel punto
il selettore delle aree di lavoro mostra sempre e solo un'area,
anche se Compiz ne ha impostate 6 come dimensioni virtuali orizzontali.

Idee?

/me mai pari.
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [GPG KeyID: 0x465BFD47]