Re: [Erlug] Vmware mi fa VmDannare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Vmware mi fa VmDannare
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Jun 2009 11:48:33 +0200
* martedì 16 giugno 2009, alle 16:42, Fabio Muzzi scrive:
> - La 2.0.1 che io sappia e` una patch di sicurezza e non fixa problemi al
> di fuori di un paio, appunto, di sicurezza. Il che e` abbastanza ridicolo
> visto che la 2.0.0 ha una quantita` di problemi, oltre a questo specifico.
> Tipo che l'interfaccia web va da schifo.
>
> - XEN potrebbe essere una soluzione, ma avevo scelto vmware per lasciarmi
> aperta la possibilita` di fare un virtuale windows, che poi non e` servito.

Dai retta a un cretino: il tuo caso d'uso è come il mio. Installa
virtualbox, volendo (se è troppo lunga rifare le virtuali) puoi provare
(a calcioni) a far funzionare le virtuali vmware dentro virtualbox (i
dischi legge, ovviamente l'hw "virtuale" è diverso quindi gli devi dare
calci per fargli cambiare driver a windows dentro la virtuale).

Giles: "Recording bat sonar is something soothingly akin to having one's teeth
drilled."
        --Buffy the Vampire Slayer: Teacher's Pet