[Erlug] Vmware mi fa VmDannare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Vmware mi fa VmDannare
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Jun 2009 10:25:20 +0200

Ho una debian Lenny con vmware con dentro una debian Lenny.

Oggi la macchina virtuale era bloccata: guardando l'output di dmesg apparentemente il controller (virtuale) era morto, il driver del kernel lo aveva reinizializzato, fallendo, e aveva messo il file system in read-only.

Ovviamente riavviandola e` tutto tornato a posto.

Il controller virtuale e` un LSI, la versione di vmware e`
VMware ServerVersion 2.0.0 Build 122956

Sulla macchina host zero segnalazioni di problemi di i/o sui dischi (fisici).

Idee? Mi sto cominciando a stufare di queste instabilita` che sono saltate fuori in Linux da un anno a questa parte... e anche vmware non e` che mi riempia di fiducia, ecco.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii! Il dadaismo e' il profumo della vita!!!!!!!Vedo molecole con la coda! Climatizzatori che risplendono di mille colori!