Re: [Erlug] richiesta aiuto upgrade distribuzione Mandrake 7.1

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] richiesta aiuto upgrade distribuzione Mandrake 7.1
From: Marco Fabbri <dunnietje@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Jun 2009 20:05:31 +0200
Premetto che non ho mai utilizzato attivamente Mandriva/Mandrake pero'
da quanto ho visto e' possibile in fase di installazione (e quindi
penso anche upgrade) scegliere il tipo di desktop manager. Consiglio
di non usare KDE o Gnome ma LXDE, che e' sicuramente molto piu'
leggero per quel tipo di apparecchiature.

Lascio il sito di riferimento in cui ho letto la possiblita' di
scelta, semmai puo' dare qualche informazione maggiore.

http://klick-blog.blogspot.com/2009/04/lxde-desktop-leggero-su-mandriva.html

Spero di aver aiutato,
Marco