[Erlug] Domanda curiosa: full text search sui pdf

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Domanda curiosa: full text search sui pdf
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Jun 2009 17:16:37 +0200

Mi chiedono se ho idea di quale applicazione usare per integrare in un applicativo php su web una ricerca testule su files pdf.

Cioe`, data una directory piena di pdf, da una pagina web in php (o anche facendo una system per eseguire qualcosa, al limite) vorrei poter cercare una parola e avere indietro i nomi dei files pdf che la contengono.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: L' ENEL stava provando le protezioni antifulmine, che pero` non hanno funzionato come dovevano.