Re: [Erlug] Ricerca software backup

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ricerca software backup
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 31 May 2009 10:39:33 +0200
Pisvi sini! On Sun, May 31, 2009 at 10:11:01AM +0200 you wrote:

> Pero' mi pare di capire che ha anche un'interfaccia automagica per il
> retrieve.

Vero, ma comunque significa che "devi" fare il restore con backuppc,
oppure metterci le mani in modo piu' complicato di "copio via i file".
A me l'interfaccia ha fatto comodo perchè permette di esplorare
visivamente le versioni dei vari file, pero' son gusti ecco... :)
--
Massimiliano Masserelli
Somewhere, just out of sight, the unicorns are gathering.