[Erlug] [OT] Cedo biglietto per PyCon 3 a *studente* (prezzo "early bird

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Cedo biglietto per PyCon 3 a *studente* (prezzo "early bird")
From: Matteo Acerbi <matteo.acerbi@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 03 May 2009 10:10:48 +0200
Io mi sono iscritto tempo addietro ma non posso andarci, se c'è uno
studente (verificabilmente tale) interessato chiederei semplicemente i
40€ che ho pagato a marzo (ovviamente sul come contattatemi in privato):
io poi modifico il nome dal sito AssoPy e risulterà iscritto.

Ovviamente, tutto ciò entro giovedì, venerdì inizia la conferenza...

Per verificare le quote: http://www.pycon.it/pycon3/registration/ .

Ho contattato gli organizzatori e mi hanno detto di fare così perché
l'unica cosa importante sarà il nome che stamperanno sul badge alla
conferenza. Occorre però che l'acquirente sia uno studente.

L'anno scorso è stato tutto molto interessante, quest'anno probabilmente
lo sarà ancora di più ma purtroppo non riesco.

Attendo notizie (in privato, ovviamente).

Ciao e grazie,
Matteo

PS. Fino a venerdì sono reperibile a BO per eventuale pagamento in
    contanti. A RE invece c'è chi può prendere la quota per me, o
    alternativamente bonifico (o credito se è una persona che
    conosco...).