Re: [Erlug] jaunty-problemi con firefox

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] jaunty-problemi con firefox
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Apr 2009 12:33:46 +0200
On Apr 29, iw4blg <iw4blg@xxxxxxxx> wrote:

> Mi fa paicere che una soluzione sia saltata fuori... nei miei
> pc rimango ancora nella nebbia fitta con vari problemi che non
> trovano il minimo replay nel forum Ubuntu anche se non sono il solo
> ad averli...

In generale, mi pare che PulseAudio abbia del potenziale, ma sia
ancora estremamente immaturo.  Rimuoverlo ed installare qualunque
cosa abbia a che vedere con ALSA mi pare un buon inizio verso una
soluzione. :-)
Poi non ho ancora provato la 9.04, quindi di preciso non saprei.

> Il modo + semplice per me di rispondere quando sono in giro (e
> quindi non uso client email) è tamite la webmail ma se questo
> porta problemi, amen...

Se è l'unico modo, ok [1] (anche se... account gmail, per dirne uno...)
Bel cesseto però, la webmail di tele2. :-)

Ciao.

+++
[1] per chiarire: non è che si fanno le pulci a chi manda in solo
    html perché ci si diverta (benché... ;-) - trattasi di ottenere
    _per chi scrive_ la massima visibilità: leggendo da un client
    testuale 9 volte su 10 le mail solo html le salto e pace.
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/