Re: [Erlug] jaunty-problemi con firefox

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] jaunty-problemi con firefox
From: "pierluigi poggi" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Apr 2009 22:20:57 +0200
Ciao,
per quello che può aiutare.....

- ho installato la 9.04 su 2 PC, un vecchio IBM A31p e un nuovo con mb Asus P5K... tutti e due disastetro con tanti problemi,,,,,
- per quello che ho capito dalla comunità Ubunto la Pulse audio non è un loro pacchetto, ma è finito per sbaglio nella distro e consigliano di rimuoverlo con il solito apt-get purge...
- la 9.04 ha tanti problemi con l'audio, quasi tutti si lamentano.. il riconoscimento automatico non funziona pare a nessuno o quasi , sicurament ein nessuna dei 2 pc dove la sto provando...
- ha anche vari altri problemi.,.. sul mio A31p ho dovuto disabilitare l'updat emanager altrimenti si succhia tutta la CPU e manco si muov eil mouse..
Qualche dritta la si trova spulciando con pazienza nel forum delal distro..

Pierluigi