Re: [Erlug] Disco usb in fstab?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Disco usb in fstab?
From: Piccinini Luca <swipon@xxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Apr 2009 19:34:44 +0200
Puoi altrimenti mettere la stringa di mount nel file /etc/rc.local prima di exit0

Ciao!

Il giorno mar, 21/04/2009 alle 09.31 +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
* martedì 21 aprile 2009, alle 01:46, Fabio Muzzi scrive:
> A parte farmi un mio scriptino manuale in /etc/init.d che monti il disco
> usb a tempo debito, ci sono altre soluzioni? A naso mi sembra che non ci
> sia niente nel man di fstab a riguardo della possibilita` di attendere
> un certo tempo se un disco sembra non disponibile...

"A regola" dovresti farlo con una rules in udev ad-hoc.
Qui ad esempio c'è uno spunto, ma possono esserci più modi di farlo:

http://www.novell.com/coolsolutions/tip/17785.html

(ovviamente, anche lo script non è che...).

Ciao!

Cordiali Saluti
    Piccinini

Piccinini Luca
tel.3498579303
email: swipon@xxxxxxxx
Si autorizza al trattamento ed alla comunicazione dei dati
per le finalità e con le modalità previste, ai sensi della legge 675/96.