Re: [Erlug] Editor HTML

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Editor HTML
From: Carlos Catucci <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Apr 2009 10:51:14 +0200
Allora devo scrivere delle pagine in HTML, niente di che,
fondalmentalmente documentaizone tecnica, ed ho gia' il mio bell CSS
Mi consigliate un editor HTML bono ed amichevole ?
Non devo gestire grossi progetti, nel senso non ho bisogno di gestire un
albero di cose molto vasto, scrivo una singola pagnia per volta e
scollegata dal resto (ci possono essere o no un paio di link)
Uso Gnome, se potessi evitare di  tirarmi dentro un quintale di librerie
in piu sare felice.

Una buona scelta e' Bluefish. In alternativa, dokuwiki, semplice, efficiente, pultio, condivisibile se credi. Permette anche di allegare alle pagine immagini e files di vario tipo.

Greetings
JOKER Ltd.