Re: [Erlug] Editor HTML

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Editor HTML
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>
Date: Thu, 23 Apr 2009 22:25:53 +0200
m.danieli@xxxxxxxxxxxx ha scritto:
si visuale sarebbe meglio, intendevo magri non kde based usando io gnome
Scite potrbbe essere una simpatica idea, provero anche l'altro
Come ho detto si tratta solo di mettere testo e al  max una tabellla in una
pagina gia fatta (immagina, scrivere pagine per la KB di microsoft)
Beh, io uso da anni quanta e francamente lo preferisco a tutti gli altri programmi. E' certamente meglio di nvu, e lo trovo anche più funzionale di bluefish (che è carino, ma manca IMHO di cose molto utili).