Re: [Erlug] Problemi di dischi o di kernel? O di mainboard?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problemi di dischi o di kernel? O di mainboard?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Apr 2009 10:57:24 +0200
Fabio Ferrero wrote:

Anche un mio amico ha avuto problemi di dischi ma usava ubuntu. Era pero' colpa del driver dei dischi

Quindi... non sara' il driver? Magari su un'altra macchina lo stesso kernel funziona perfettamente.

Si, parlando di kernel in realta` parlavo di drivers.

Dovrebbero essere stracollaudati, pero`, e` una Intel S3000AHLX che usa ata_piix.

Alcuni problemini simili li ho visti su una mainboard Intel piu` nuova, una S3200AH che usa AHCI.

Comunque e` verissimo che devo andare a Lourdes, solo che quando mi avvicino alla piscina l'acqua bolle. Cosa vuole dire?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii! L'ottimismo e' il profumo di quella gnocca di tua sorella!Corri anche tu alla UniEuro!Ci sono radio che traspirano, cani di un'altra galassia!!!