Re: [Erlug] Disco usb in fstab?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Disco usb in fstab?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Apr 2009 09:31:13 +0200
* martedì 21 aprile 2009, alle 01:46, Fabio Muzzi scrive:
> A parte farmi un mio scriptino manuale in /etc/init.d che monti il disco
> usb a tempo debito, ci sono altre soluzioni? A naso mi sembra che non ci
> sia niente nel man di fstab a riguardo della possibilita` di attendere
> un certo tempo se un disco sembra non disponibile...

"A regola" dovresti farlo con una rules in udev ad-hoc.
Qui ad esempio c'è uno spunto, ma possono esserci più modi di farlo:

http://www.novell.com/coolsolutions/tip/17785.html

(ovviamente, anche lo script non è che...).

Ciao!

Veronica: You are so lucky he's your dog. I would immediately put him in
a little sailor's outfit.
        -- Veronica Mars: 1x07