[Erlug] giovedi 7 maggio, a cena con ERLUG

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] giovedi 7 maggio, a cena con ERLUG
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Apr 2009 15:48:45 +0200
Ri-salve!
Non chiedetevi "cosa può fare ERLUG per me?", e non chiedetevi
neppure "cosa posso fare io per ERLUG?"... la domanda giusta
infatti è "cosa fa stasera ERLUG da mangiare?" ;-)

Altra novità gastronomica partorita durante la riunione dei
soci, sono le cene aperte a tutti.

Organizzate dal plenipotenziario CCE (Comitato Cene ERLUG) -
attualmente composto dagli stomaci di Simone Bacciglieri,
Paolo Sinigaglia e Ilias Bartolini, che ringraziamo - uniranno
gastronomia e temi geek.

[DOVE, COSA, QUANDO E QUANTO]
Primo appuntamento: giovedì 7 maggio in via Giovanni Papini 28
a Bologna, presso il centro sociale culturale e ricreativo
Associazione Croce Coperta.  Inizio alle ore 20.00, è anche
possibile presentarsi dopo la cena (o durante e digiunare!)

Mappe:
- http://snipurl.com/d02dr (Open Street Maps)
- http://snipurl.com/d02hh (Google Maps)

Cibo:
- crescentine fritte con affettati a piacere.

Prezzo:
- indicativamente 2.50 euro a crescentina, bevande a parte.  In caso
  di variazioni, comunicheremo tempestivamente.

A seguire e nel mentre:
- discussioni e supporto su Ubuntu 9.04.
- consigli e conigli su altre distribuzioni e cazzabubbole varie.
- wireless LAN party di bzflag, se qualcuno ha il coraggio.
- qualunque altra cosa vi venga in mente.

Sentitevi liberi di portare notebook e gadget vari.

[COME PARTECIPARE]
Inviate il prima possibile una email a <cena090507@xxxxxxxxxxxxxx>
(cena090507 CHIOCCIOLA erlug.linux.it) specificando in quanti
intendete partecipare.
Usate lo stesso indirizzo per comunicare qualsiasi variazione,
per quanto possibile entro martedì 5 maggio.

Ciao!

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/