Re: [Erlug] Quale scheda video?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Quale scheda video?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Apr 2009 18:03:47 +0200
[...]

> Sospetto che il problema che si vuol risolvere consista in
>
>   non voglio imparare a usare vi, non voglio leggere il mnauale,
>   non voglio scrivere un file di configurazione, non voglio
>   pagare qualcuno che lo faccia per me, voglio spedire posta
>
> anche se a spanne vale meno per Debian che per i casi di vero e
> proprio "enterprisey software". Di solito a suffragio della tesi
> sopra esposta c'? un'analogia con le auto.

Il vecchio exim-config, o come cacchio si chiamava, era semplice e
permetteva di avere un sistema di posta funzionante alla svelta,
se le condizioni al contorno non erano eccessivamente complicate,
e si appoggiava sul file di configurazione monolitico.

Questo solo per dire che per avere un sistema semplice dal punto
di vista dell'ut(e/o)nt(e/o), non e` sempre necessario complicare
quello che c'e` dietro...

Inoltre mi sto chiedendo dove cavolo sia finita una mia mail relativa
proprio a questo thread che ho inviato ieri o l'altroieri...
Che se la sia mangiato il Postfix che gestisce la ML, accorgendosi
che io uso Exim? :-)

> Davide Bolcioni

Saluti, Vladimir Nicola