Re: [Erlug] Quale scheda video?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Quale scheda video?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Apr 2009 00:41:21 +0200
* giovedì 16 aprile 2009, alle 00:06, Fabio Muzzi scrive:
> Dico solo che ritengo, mia opinione personale, che la configurazione di
> Exim in Debian sia una totale cazzata in quanto e` inutilizzabile da
> quanto e` complessa.

Non per romperti le palle (per quanto lo trovi divertente ;-P), ma:

a. non è esattamente quello che si evince da i tuoi due messaggi
precedenti tant'è che Davide, che non è esattamente l'ultimo
sprovveduto, *pare* appunto aver capito che ci fosse chissa quale
costraint.

b. stai parlando di una *possibilità in più* (condivisibile o meno, mai
posto il problema visto che non uso exim - ma anche quando, cosa c'è da
condividere, è una cosa in più), e non un qualcosa in meno o che devi
fare chissà che salti mortali per aggirare financo documentato fin dal
readme del pacchetto. Se nonostante questo chi ha aggiunto una
possibilità in più è un "coglione che si è bevuto il cervello", il tuo
metro di valutazione ha qualche problema.

Capisco che la tentazione di pensare che "sono tutti coglioni la fuori
tranne me" sia alta, ma ricorda la barzelletta dei caramba in
autostrada... ;)

Detto questo: dekurganizzati! solo perchè non ci sono stati i film
brutti non puoi reagire così! ;))))))))))

(bacino!)

*subliminal il 13 epi?*
alla fox si sono bevuti il cervello, altrochè qui!
*subliminal il 13 epi?*

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
!!! THIS SIGNATURE HAS BEEN CENSORED !!!