Re: [Erlug] Quale scheda video?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Quale scheda video?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Apr 2009 00:06:15 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

Oppure, basterebbe leggere la fottuta documentazione prima di sparare a
zero sempre nell'ottica di evitare figure barbine che google ricorda poi
tutto:

2.1.6. Using a completely different configuration scheme
<...>
2.1.6.1. Override exim4-config configuration magic

Che e` quello che faccio.

Non ho detto che *non si puo` fare*, perche` se non si potesse fare, avrei gia` rimosso exim4 dalla mia vita.

Dico solo che ritengo, mia opinione personale, che la configurazione di Exim in Debian sia una totale cazzata in quanto e` inutilizzabile da quanto e` complessa.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Impoverimento radioattivo