Re: [Erlug] Quale scheda video?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Quale scheda video?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Apr 2009 19:47:50 +0200

E poi, giusto perche` sono nervoso, mi voglio sfogare su Asterisk.

Una bellissima idea, ma un accrocchio messo assieme aggiungendo specifiche e funzionalita` appiccandole come catarri in una sputacchiera congelata.

Ogni versione ha notevoli incompatibilita` con la precedente, comandi e funzioni cambiano radicalmente, ma non e` nemmeno tanto quello, che basterebbe adattarsi i files di config... e` che cambia la filosofia, cambiano comportamenti interni, e quindi spesso non e` cosi` banale riportare un comportamento da una versione all'altra.

Senza contare che l'accrescimento per scaracci successivi non aiuta ad ottenere una cosa strutturata in modo esattamente sensato, ecco.

Ora mi chiedo cosa ho fatto di male al mondo per fare si` che due dei 4 programmi che uso di piu` (asterisk e samba) facciano COSI` SCHIFO.

Per fortuna Exim e Dovecot funzionano bene.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   E` un problema di routing sub-ottimale