Re: [Erlug] Reverse Proxy verso DOMINO 8.5

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Reverse Proxy verso DOMINO 8.5
From: Alberto Furia - straluna <straluna@xxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Apr 2009 15:35:28 +0200
On Wed, 1 Apr 2009 14:52:08 +0200
"Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx> wrote:

> avevo già provato (scusate ma con tutte le prove che ho fatto avevo
> dimenticato di scriverlo).

Oook!

> se invece uso :
> https://webmail.miodominio.it/mail/utente.nsf
> tutto funziona a meraviglia.

Ehmmm..allora in questo caso voto anche io per qualcosa di hardcoded.
Io ci ho sbattuto la testa un paio di settimane fa con due applicativi
java su tomcat - Zim-pa-ti-chis-si-mi!!!! - e dopo averne discusso con i
simpaticoni di Zucchetti (dehehihohu!) ho risolto con un redirect...

Se li fai puntare direttamente a https://webmail.miodominio.it/mail/ è
un problema? Prova a vedere se una conf di questo tipo ti aiuta. E' un
po' più complessa di quella di prima, controllala che potrebbo esserci
errori.:-)

ProxyRequests Off
ProxyPreserveHost On

RedirectMatch ^/mail$ /mail/

ProxyPass /mail/ https://webmail.miodominio.it/mail/
ProxyPassReverse /mail/ https://webmail.miodominio.it/mail/

ProxyHTMLURLMap https://webmail.miodominio.it/mail/ /mail/

<Location /mail/>
        ProxyPassReverse /
        ProxyHTMLURLMap  /mail/      /mail/
        ProxyHTMLURLMap  /mail      /mail
        RequestHeader    unset  Accept-Encoding
</Location>

Per ProxyHTMLURLMap ti serve il modulo proxy_html (in debian apt-get
install libapache2-mod-proxy-html)

A quanti reload di apache2 sei arrivato?:-)

ciaps,
a.

--
echo '[dO%O+38%O+PO/d0<0]Fi22os0CC4BA64E418CE7l0xAP'|dc